lunedì 19 maggio 2008

riflessione del lunedì

Non faccio neanche in tempo a dire che va tutto bene, che sono felice di come si stanno mettendo le cose....che succede l'imprevisto.

Quella cosa che rischia di far saltare tutto il resto.

Combatto tra positività e negatività: non vince nessuno dei due fronti, semplicemente l'uno supera l'altro, e l'altro supera l'uno, e così all'infinito a velocità sempre maggiore.

Come sempre vorrei urlare ma per qualche motivo le urla non escono, sono bloccate da qualcosa.
Sono lì, le sento dentro, ma di uscire non se ne parla.

e penso che la META che mi sono prefissato non riuscirò mai a raggiungerla.
a niente è servito pianificare.
tutto è sfumato via in 5 fottuti secondi.

è vero, forse mi sto fasciando la testa per niente, ma anche questo è parte di me.
ho sofferto troppo in passato, e mi sono ripromesso di non negare più nessuna mia sfumatura.

SONO così, PUNTO. E come sempre FANCULO il RESTO.

Ti voglio bene stupido SENPA, mortale SENPA, illuso SENPA, semplicemente SENPA (cazzo sempra la pubblicità di qualche strano prodotto).