martedì 6 maggio 2008

Tante belle novità

Girando un pochino su internet oggi ho trovato qualche notizia che mi ha fatto felice e qualche altra che mi ha fatto scervellare e divertire a dir poco.

Il 14 maggio esce in dvd Cloverfield e ovviamente lo comprerò, e visto che c'ero mi sono lasciato trasportare dai mille e + indizi di Aladygma (quello che dovrebbe essere il seguito di cloverfield).

Cambiamo film e regista
So che a molti di voi non interesserà, ma se vi è piaciuto un pochino Donnie Darko vorrete sicuramente vederlo. Parlo ovviamente di Southland Tales nuova creatura di Richard Kelly che a quanto risulta da wikipedia (ma anche da altri siti) uscirà direttamente in dvd (e in italiano) il 23 luglio 2008 (anche in questo caso non vedo l'ora di poterlo comprare e finalmente gustarmelo e capirlo).

e mentre io cercavo e scoprivo queste cosette, da qualche parte nel mondo, qualcuno ha preparato il mio mac per la spedizione (che dovrebbe avvenire tra domani e venerdì).