giovedì 8 maggio 2008

cose

stasera lavoro. non so per quanto. devo assolutamente finire più lavori possibile. domani i cliente vengono a ritirare. ma nonostante tutto sto bene. solo dispiaciuto perchè una birra al Volo l'avrei presa volentieri. ma in casa non manca quindi se avrò voglia la berrò.

ti ho scritto un sms, e sto ancora aspettando una risposta. e mi sento in mille modi diversi.
so che non dovrei scriverti, quasi certamente sei felice così col tuo lui (che non ho mai visto ma non mi sta simpatico). e mi sento bastardo. e mi sento tipo un rovina famiglie (forse + giusto è rovina relazioni). e immagino cosa potrebbe pensare lui se sapesse che ti scrivo. e mi sento felice all'idea che potresti rispondere.


E MI SENTO ENORMEMENTE STUPIDO PER LE TEGHE CHE MI FACCIO 24/7,
ma se sono così un motivo ci deve essere,
e a dirla tutta non mi dispiace neanche un pò.

cambiando discorso.
vi chiedo quale sia il miglior modo per far capire ad una persona (oggi sono in vena di complimenti) che ci sta sulle palle e che non vogliamo più vederla.
io ormai non so + che fare, cioè so cosa fare: dirglielo direttamente in faccia, ma per qualche oscuro motivo non riesco.


Update ore 23.33
ho finito di lavorare. sto finendo l'ultima sigaretta della giornata e poi me ne andrò dritto dritto a nanna.

spero di non avervi importunato troppo con i miei pensieri incasinati, ma fidatevi se vi dico che mi sono alquanto trattenuto

notte