giovedì 22 maggio 2008

racconti del terrore...che titolo..non esprime certo il contenuto del post che andrete a leggere....

Prima, una mia vecchia fiamma* è entrata in negozio per farsi stampare delle pagine da una chiavetta usb. L'unico "apparecchio" acceso era il Mac Pro, così l'ho portata nel mio regno.

Beh stava quasi per venire sul mio bellissimo Mac, vi giuro (so che è poco fine da dire riferito a una ragazza) era una cosa incredibile. Penso che abbiamo parlato più oggi in 5 minuti che da quando la conosco. Ovviamente il discorso era incentrato sul mac, ma non mi dispiaceva affatto (lei ha un mac book a casa e si trova bene).

Poi una volta mandato in stampa il tutto siamo tornati davanti, dove è entrata una ragazza brasiliana (un'altra!!!) che voleva un fax. Ho servito pure lei.
E per un pochetto sono stato in paradiso: tra una ragazza che conoscevo, mi piaceva e mi parlava e una ragazza che non conoscevo, mi piaceva e mi parlava.

Della serie: basta poco per essere felici, o meglio: al Senpa basta veramente poco (...)(i puntini sono d'obbligo perchè lo so io) per ritornare ad essere felice.

* per vecchia fiamma intendo una ragazza che mi piaceva ma che non mi cagava di striscio e/o a cui non piacevo (la storia della mia vita praticamente), definizione che si adotta al 75% di un certo gruppo (...)(anche qui i puntini ci stanno).

Ora vi lascio in buona compagnia:
un pò di tette e culi;
un pò di ragazze che hanno messo le foto su flickr;
qualche foto di Heidi Klum (questa è la mia preferita);
un pò di foto di Heather Brook;
altre di Jessica Alba;
e per finire questo bel video:


direi che il titolo + adatto per questo post sia: Masturbation Fair (e che ci posso fare se ho le voglie).