lunedì 19 maggio 2008

esperienze di quasi-*****

oggi mentre tornavamo dal pranzo coi parenti, ormai quasi a casa, la macchina ha iniziato a perdere il controllo, ero finito su una pozzanghera e stavo facendo aquaplaning, andando verso destra (dove c'era una siepe). nel tentativo di tenerla sulla strada, ha preso ed ha iniziato ad andare a sinistra, buttando giù qualche paletto di cemento che delimitava un campo e finendo la corsa incastrata tra un palo della luce (davanti) e un palo della vigna (dietro).

Tutti illesi:
mia mamma ha il collare per 7 giorni e un pò di mal di schiena;
mio fratello stava dormendo e si è svegliato quando tutto ormai era fatto;
io mi sono tagliuzzato un po gli arti superiori, ma niente di che;
la macchina ha parabrezza rotto, cofano da sistemare/cambiare, sicuramente una ruota da cambiare (se non due), forse il radiatore si è rotto ma non sono stato li a controllare. Cmq ho chiamato l'assistenza della mia assicurazione che ha mandato un carro attrezzi a prenderla e a portarla in deposito.

Domani devo farmi fare un preventivo.

Per fortuna niente di grave è successo.

Ora vi auguro buona notte (con la scusa dell'incidente tutti i miei piani sono andati in fumo: ho iniziato a sistemare tardi e ho finito ora). Ci sentiamo.

Buona settimana a tutti.