mercoledì 21 febbraio 2007

Pensieri e notizie

è sempre bello sapere che al mondo c'è qualcuno che la pensa come te.

Oggi al tg parlavano della presentazione del nuovo logo turistico dell'italia, oltre al fatto che è brutto ho espresso anche commenti sulla quantità di denaro pubblico impiegato per farlo.
Beh anche Manteblog la pensa come me e ne parla qui e qui.

Apparte questo momento felice, oggi sono stato da schifo e non so se il motivo sia da imputarsi al giorno, il 21, ma mi pare strano visto che ho scoperto solo ora (22.30 circa) che oggi è il 21.....chissa il 25 allora come starò.....va beh sono congetture.........ho appena dato una controllata a Bioritmi un bel programma che ho conosciuto grazie a P-I download, è il risultato è da paura:
Emozionale: -22%
Fisico: 73%
Intelletuale: -76&
Media: -9%

Cavolo devo guardarlo + spesso questo programma, ha spaventosamente ragione....cazzo....
Notiziona sono vivo da 8007 giorni.....cavolo.

Cmq oggi mi sono tirato su di morale rileggendo il Vero Informatico su Sciabarra.com, mi piace sopratutto la fine. non sono un vero informatico, ma vorrei esserlo....