domenica 11 febbraio 2007

Pensieri e notizie

La prima trance di carnevale è passata.
Settimana un po strana e complicata, ma sta volgendo al termine (e cmq quale settimana non è strana e complicata???).

Ho sviluppato un po di pensieri e me li sono scritti.

1 - FANCULO A TUTTI (questo mi è venuto in mente in un momento non molto tranquillo)

2 - Sono importante per me e per una manciata di persona, e questo mi basta.

Ce ne sono altri di pensieri ma al momento (e ti pareva) mi vengono in mente solo questi.

Mentre scrivo questo post, sto anche pensando cosa rispondere alla mail che mi ha scritto la mia ex.......e non ho ben capito se conosce o no il mio blog.
è complicato scrivere due cose diverse (il post e la mail, nda) contemporaneamente (cavolo è tutto oggi che volevo scrivere contemporaneamente).

Ma è troppo complicato scriverle adesso, è complicato anche finire il post, xkè ho tanti pensieri e non riesco ad organizzarli bene.

Non so di preciso cosa voglio e cosa dovrei dire.

Forse dovrei dire semplicemente:

il 25 dicembre 2006 il Senpa è morto;
è stato sostituito da OniSenpa (versione riveduta e corretta ma ancora troppo debole per sopravvivere);
in questi giorni OniSenpa è morto;
è stato sostituito da Ultimate Dark Lord, tornato dall'esilio forzato per governare sul trono che gli spetta di diritto.
E durante il suo esilio è diventato + forte e + cattivo.
e si spera bene che le sue qualità vengano trasmesse anche a me.


Non capisco se sono triste, felice o solamente stanco morto.



Terzo pensiero che mi è venuto in mente durante la settimana

3 - Vorrei che la mia morte fosse il meno dolorosa possibile, tipo addormentarsi la notte e non svegliarsi +.


Fine comunicato, per oggi