lunedì 12 febbraio 2007

Pensieri e notizie

non ho resistito e mi sono scaricato da shareaza l'ultimo cd dei tre allegri ragazzi morti e lo sto ascoltando proprio adesso.

e cmq il cd mi deve arrivare a casa, quindi ho scaricato solo per ascoltarlo in anticipo e devo dire che sono proprio contento di averlo ordinato. Se lo scaricate quindi compratelo per supportare la musica italiana che vale la pena ascoltare e sostenere (w la scena alternativa punk ska rock).

...e anche in questo momento sto rispondendo a giulia (la mia ex), e non so se tutto questo
(il continuare a sentirla nonostante la ferita ancora aperta.........pensate quello che volete di me, ora come ora me ne frego altamente) mi faccia + male che bene.
E non so se nella risposta devo fare lo stronzo o fare semplicemente il superiore(nel senso non fare pesare + di tanto le cose brutte????....non riesco a spiegarmi, collegatevi con il mio cervello via ssh e capirete).


Spazio pubblicità:
Se sabato 17/02/2007 sera non sapete cosa fare e avete voglia di Festeggiare il carnevale, alla Caserma Leopold di Pastrengo c'è una festa 35 euro all inclusive, maggiori info qui.
Io non so se ci andrò....dipende da come sarò messo col lavoro e da che umore avrò sabato.


Stavo naufragando nei meandri della mia mente e sono finito a fare ricerche su internet.
Qui un interessante guida per costruirsi una bomba nucleare in casa.
Questa invece è una guida divertente che conoscevo da un paio d'anni ma non riuscivo + a trovarla.

Sempre tratta da questo sito:
Smettere di fumare improvvisamente puo' portare a problemi della percezione visiva. In america hanno votato Bush!

Questa invece è un'altra guida che dovrebbe aiutarmi nella conquista del mondo.

Alla prossima

ciao