martedì 13 febbraio 2007

Pensieri e notizie

Oggi la giornata non passava +, sarà stata la poca (anzi pochissima) voglia di lavorare, sarà per la stanchezza, sarà per la risposta alla mail che ho ricevuto da Giulia stamattina (lei mi ha risposto alle 2.35 ma io l'ho letta solo alle 8.............cazzo lei ora sarà felice e disoccupata, x scelta, ma io devo lavorare e far andare avanti la baracca................................CAZZO).

Nella mail mi ha raccontato di come la sua vita vada bene. e la mia impressione è appunto che la sua vita è solo migliorata da quando (vorrei precisarlo) mi ha mollato (precisiamo anche questo) il 25 dicembre 2006.

ma mi sa che sono giù di morale + per il fatto di aver lasciato tanti bei film a casa sua (infatti nella mail mi ha scritto la lista dei film).

O forse oggi avevo solo voglia di suicidarmi e non l'ho fatto per un non precisato motivo, oppure è solo che mi manca la nicotina (non fumo da ieri), oppure ero triste xke c'era il sole.

Sono stufo di chiedermi il xke.

Notiziona, che non so a quanti potrà importare.......ho iniziato a scrivere un bellissimo post che spero di pubblicare in settimana, e quando lo pubblicherò capirete che è lui.

Ora leggo p-i di domani.

Cius