giovedì 1 febbraio 2007

Pensieri e notizie

Oggi stavo pensando che è da molto che non dò calci e pugni a muri e bancali (le mie caviglie, i miei polsi, le mani e i piedi...e tutto quello che ci sta dietro...ringraziano).

Ed è da molto che non penso al suicidio...........si beh fino a stamattina.......xò ci pensavo in termini diversi......ora come ora mi suiciderei solo per sapere cosa c'è dopo.....sono sempre stato curioso......beh cmq per adesso, mi dispiace per voi, non ho nessuna intenzione di scoprirlo è solo un pensiero.

Cmq aggiornamenti felici..dalla settimana prox su radio rock fm, come rock shock, ci sarà il nuovo singolo dei Tre allegri ragazzi morti.
La settimana del 13, cioè tra 2 settimane, esce il nuovo disco, e sempre in quella settimana precisamente dopo il 16, NGI, mi dovrebbe fare l'upgrade di banda della ADSL, da 1280 a 2048.

Non vedo l'ora...

Ultimo aggiornamento felice.....mi ha appena chiamato il moroso di mia sorella per propormi un bel falò proprio stasera....ora mangio e poi vado..........che figo

Molte idee mi sono venute oggi per il blog, il problema è che ora non me le ricordo.
Erano tipo inizio di nuove rubriche, di cui una dedicata alla SBibbia, la bibbia del Senpa.

Inoltre ho deciso di interfacciarmi un qualcosa di tecnologico al cervello per postare appena mi viene qualcosa in mente....vi terrò informati.

In questi giorni applicherò un contatore al blog per vedere quanta gente lo legge (penso intorno alle 2 o 3, max 4 persone)

Ora vado che la pasta si fredda

A presto

buona serata a tutti.