lunedì 5 febbraio 2007

Pensieri e notizie

Rieccomi qui, dopo un fine settimana strano e un lunedì lavorativo del cazzo.

In sottofondo, mentre scrivo, il nuovo singolo dei TARM, che si può trovare come rock shock su Radio Rock FM, e come canzone sul myspace degli Allegri Ragazzi.

Sono contentissimo e non vedo l'ora che il nuovo disco mi arrivi a casa.
Infatti stasera ho fatto un pò di compere........ho ordinato via internet, dal loro sito, il nuovo cd + una maglietta e la loro maschera.

E devo dire che scrivere con la nuova canzone a tutto volume di sottofondo è proprio una figata, quasi non riesco a sentire cosa penso da quanto sono felice.....ma in questa particolare situazione mentale mi riesce ancora + semplice scrivere.....(è un modo come un altro per dire che se ci sono errori di battitura oggi non mi metto a rileggere).

Beh resoconto di questo fine settimana.

Sabato ero un pò giù di morale e avevo bisogno di starmene da solo con i miei pensieri (+ del solito a quanto pare), e sono andato in città....prima tappa fumetteria, comprato Uomo Ragno, Wolverine e Fathom......dopo di che mi sono diretto alla fnac..........e mentre camminavo da solo in mezzo alla gente mi sono accorto che non esiste posto migliore per stare da soli di una città piena di gente.
So che sembra un controsenso, ma se ci riflettete è vero.
Tutta la gente che incontrate è li per 3 motivi:
1. è lì per stare da sola
2. è li per compere e/o lavoro
3. tutti e due i motivi sopraelencati.

Di conseguenza, difficilmente vi importunerebbero, e viceversa difficilmente voi importunereste loro. (da questo sono esclusi i turisti, che sono in agguato pronti per chiedervi un informazione o per farsi riprendere in qualche foto da voi scattata con la loro macchina fotografica/videocamera.........se avete culo tutto questo non succede).

Ditemi se non è vero.....che ne pensate......magari c'è già una teoria su questo ma non la conosco e se non c'è potrei inventarla io....

Alla fnac c'ero andato perchè avevo 20 euro di buono spesa da spendere (ma dai).

Dopo una prima veloce ispezione, ho passato al setaccio i reparti che mi interessavano (pc,mac,giochi, film, musica). Avevo un film in mente "Guida Galattica per Autostoppisti", l'avevo gia visto e anche masterizzato ma è a casa della mia ex (anzi se la SIAE e/o qualche omino del governo che controlla la nostra vita è in ascolto è la mia ex che masterizza e scarica illegalmente materiale protetto dalla rete) e non mi andava di vederla per farmelo ridare, e siccome come film mi è piaciuto ho deciso di prendermi l'originale (costo 22 €) e poi pensando anche a mio fratello ho preso Pirati dei Caraibi - la maledizione del forziere fantasma versione 1 dvd....costo 19 €.

Ricapitolando la teoria di prima, per stare da soli e non essere importunati bisogna:
spegnere il cellulare/metterlo silenzioso
andare in città e farsi un giro a piedi

Seguendo questa ricetta la probabilità di incontrare qualcuno che si conosca è dello 2 massimo 3%

Se però si fà lo sbaglio di entrare in un negozio affolato (tipo la fnac) la percentuale aumenta fino a raggiungere l'80-90%.
Come infatti è capitato a me, ma sono stato veloce e ho evitato ogni contatti con persone conosciute.

Domenica l'ho passata a fare esperimenti sulla mia linux-box [anche detta
debian-box (anche detta senpaserver2)].
Sono riuscito ad installare e a far funzionare freevo e a vedermi un po di film (ovviamente 5 minuti l'uno tanto per vedere se funzionavano). Ora dovrei recuperare schede tv e telecomandi con annesso ricevitore per riuscire a crearmi il mio linux-mediacenter. Penso che se riuscissi ad arrivare a questo mi erigo una mega statua.

Altra notizia di stasera, ho scaricato Shareaza 2.2.5.0 Beta e uno dei messaggi all'avvio dei programmi diceva.....shareaza è un ottimo programma, veloce ecc....peccato che non tutti lo conoscano....io lo sto pubblicizzando in questo momento......se volete un buon programma p2p ve lo consiglio. è quelli a cui ho messo a posto il pc sanno che lo installo sempre.

Ultima cosa sul settore informatico...ieri sono finalmente riuscito a configurare i tasti opzionali della mia vecchia tastiera multimediale microsof sotto linux.......era semplice, ho fatto tutto in punta di mouse, il problema era trovare dove cliccare.


Dopo sto fine settimana ho capito che sono ancora molto molto molto fragile........+ ke altro ho ancora una ferita aperta....e sfortunatamente, al contrario di una volta, sto meglio durante la settimana mentre lavoro e se il fine settimana ho poco da fare cado in paranoia..........

Il succo è che non voglio tornare insieme alla mia ex, da quel punto di vista me la sono messa via quasi il giorno dopo che mi ha lasciato, ma mi manca una ragazza da coccolare/baciare/abbracciare ecc..........e mi sembra di essere mezzo vuoto.........CAZZO.
Mentre scrivo, ho fatto una cosa e non capisco se ho sbagliato a farla.....cazzo cazzo......xke non riesco + a capire le persone.........a capire se fraintendono quello che dico/penso o se sono io a fraintendere quello che dicono/pensano......

Perchè l'attenzione diretta verso di me in questo momento mi spaventa così tanto?
Forse ho paura di essere ferito di nuovo? o forse ho solo paura di illudermi?(tipo ed è un esempio.....che non sia amicizia ma qualcosa di+........ok domani mi scavo una fossa)
Perchè cazzo oggi mi è tornata in mente la storia della Betta (chi mi conosce da un po sa, agli altri lo spiegherò) e il mio cervello ha attivato il punto di ripristino di allora?
Perchè sono così complicato (e si che sono ancora un maschio.......almeno credo dopo controllo).
Troppe domande per oggi......e tutte senza risposta.......mi sembra di essere una cospirazione (si avete capito bene).....sono la cospirazione ideata da alcune parti di me stesso per nascondere la verità ad altre mie parti.


Secondo voi uso troppo i puntini di sospensione (questi qui ............)?
E contate che una volta, quando al tempo chattavo su mirc il segno di punteggiatura che usavo di + era il punto esclamativo (!).

Ok penso di aver scritto troppo.........

ora smetto....

volevo ringraziare SignorinaFinezza e ConteRigo per i commenti al mio blog.

Grazie

Alla prossima