venerdì 16 marzo 2007

Settimane strane e dure (va beh secondo il tuo punto di vista tutte le settimane sono strane e dure.) .

Martedì ho iniziato a prendere le medicine per l'allergia, che sono anche depressori del cervello, quindi sono a stecca in paranoia con scatti d'ira in agguato.

Visto che c'ero ho modificato tutti gli apparati di rete modificabili (quindi i 2 switch della d-link), e così ora ho una rete ultra migliore di prima.
penso sia da applicare a qualsiasi cosa questa cosa dei buchi per l'aria.............domani trapano il lettore dvd (skz).

Oggi sono andato in fumetteria e poso annunciare che civil war è cominciata (non vedevo l'ora).


nel pomeriggio ho dato un'occhiata a tutte le cose collegate alla mia lan (router, disco di rete, stampante digitale, lettore dvd-divx della kiss, computer vari, ecc) e mi sono reso conto che sta crescendo, e forse (spero) lunedì si aggiungerà alla mia scuderia un acces point wireless (a dire il vero è un router wireless, di un amico che non lo usa +, ma visto che il mio router funziona alla grande non lo sostituisco con niente al mondo).

Ieri tra le altre cose ho finito x-files, ma siccome non ero proprio sano (avevo mal di testa e raffreddore industriale) non ho ben capito come è finito, quindi dovrò riguardarla.

Domenica, purtroppo, ho un pranzo coi parenti........vi racconterò cosa succederà ma posso già ora riassumere brevemente il pensiero principale: che palle.