venerdì 30 marzo 2007

solitamente, o cmq 8 volte su 10, le persone che non vediamo per un periodo relativamente lungo, dal nostro punto di vista cambiano. Ma si può dire che tutto sommato sia una cosa normale, nel periodo di lontananza si fanno percorsi diversi ecc, e ciò porta al cambiamento.

La cosa strana è che la stessa cosa succede, e spesso senza che ce ne accorgiamo, anche alle persone a noi + vicine. Succede veramente in un lampo, dal giorno alla notte, e la persona che abbiamo accanto inizia a diventare un estranea.


Il bello xò è avere la certezza che quella persona sia cambiata veramente! Non è una nostra tega ma la verità (oppure una tega di massa, ma sarebbe veramente strano).

Non so se quello che ho scritto corrisponda a quello che ho pensato per tutta la mattina, spero solo che capiate il concetto (che è molto complicato a dire il vero).

Cmq un grazie a Signorina Finezza per i 2 commenti (cazzo 2 commenti nel giro di 2 giorni dalla stessa persona, forse il mio blog sta diventando popolare :-) ) e per la serata piacevole di ieri (un grazie anche al tuo boy).