giovedì 22 marzo 2007

è stato il compleanno + bello da tanto tempo a questa parte.

La giornata lavorativa e andata tutto sommato bene (piccola cosa negativa che spiegherò + avanti).

Il primo regalo che ho ricevuto è stata una fiorentina (una bistecca) fatta da mia mamma (nel senso di cotta) e mezza bozza di vino rosso (l'altra metà la finisco ora).

Vari sms/mms/chiamate/mail di auguri come succede sempre a tutti.

E la sera mia sorella mi ha invitato ad un aperitivo con amici e colleghi (suoi ma che ormai conosco) e il suo moroso. Quando sono arrivato c'era solo un bicchiere di vino e mi sono dovuto accontentare, ma è stato tutto piacevole.
Dopo l'aperitivo siamo andati a casa sua (eravamo in 4), dove abbiamo mangiato, bevuto, e parlato di tutto e di +.


E i festeggiamenti non sono ancora conclusi.

Domani sera (venerdì) pensavo di andare (io+mysister+herboyfriends+ConteRigo+Gotenky+Signorina Finezza+herboyfriend) al concerto di Roy Paci alle cupole di soave (vr) xò sul sito dicono che è annullato......


Sabato sera invece cena con la famiglia, sempre x il mio compleanno.

E in teoria finiscono qua i festeggiamenti ma non è detto