giovedì 22 marzo 2007

Venerdì 23 marzo 2007 dalle 9.30 alle 13.00 sarò all'Hotel Ibis a verona x (cito foglio che mi è stato dato) "Giornata di formazione GRATUITA per Arti Grafiche, Service, Fotografi".

Ovviamente vi starete chiedendo ma tu che ci vai a fare ad una roba del genere?
Beh me lo sto chiedendo anche io. Cmq come qualcuno + saggio (e con 10 anni in + sulle spalle) mi ha detto di andare come se non avessi voglia (e qui riesco senza sforzarmi) e senza tante aspettative (anche questo è facile) e non si sa mai che trovi la donna della mia vita.

Mi porterei via un pc solo x fare live blogging (blog dal vivo, e non sono neanche sicuro che si scriva così), x commentare la gente presente (che secondo la mia esperienza saranno o giovani ragazzi fighetti/discotecari o giovani ragazzi molto in carne stempiati, per le ragazze è + difficile dividerle in gruppi) e le cose che diranno.

Va beh è un'esperienza nuova e la faccio e poi chissa..........