martedì 26 giugno 2007

meno di un mesetto fà, ho attivato il mio primo dominio per la mia azienda.

Ho provato l'ebrezza di inviare (+ volte) la LAR al CNR via fax.

Ho scelto Register.it per l'ottima offerta: 1 dominio + 3 mail da 1 gb cad + 10 gb di spazio a un prezzo basso (42 euro ivate).

Oggi finalmente ho trovato mezzora di tempo per dedicarmi alla creazione del sito (ovviamente essendo sito per lavoro, non lo faccio nel tempo libero......mica sono stupido).

Visto che sono una frana a creare siti mi sto aiutando con RapidWeaver, utilissimo programma per creare siti in 5 minuti... l'unica "pecca" (se di pecca si può parlare) è che gira solo su Mac Os X (se conoscete alternative per linux o win fatemi sapere). Ora lo scheletro è fatto, devo solo riempirlo di parole riguardanti quello che facciamo.

Ovviamente ho creato anche la sezione blog.

Appena finito vi comunicherò il link in modo che possiate vederlo