lunedì 18 giugno 2007

resoconti di matrimoni

partire con la convinzione che al matrimonio a cui stai andando ti stuferai (romperai ecc ecc), è molto utile, perché qualsiasi cosa succeda sarà migliore di quello che ti aspettavi.

in effetti, per me (ma non solo), è stato proprio così.

La messa è stata medio-lunga (il prete andava molto molto molto piano a parlare), ma almeno la chiesa era fresca e si stava bene.
Qualche commento con Claudio (moroso di mia sorella) ogni tanto su qualsiasi cosa attirasse la nostra curiosità (leggi: svegliasse dal torpore).

Quando non commentavamo, mi guardavo intorno alla ricerca di possibili prede (leggi: ragazze mediocarine con cui fare una figura di merda).

Saluti di rito ai novelli sposi e alle rispettive famiglie (ma cazzo.....mi è sfuggita la sorella della sposa che oltre ad avere +o- la mia età era molto bella). Per poi tornare a casa a riposarsi in attesa di andare al ristorante la "casa degli spiriti" a san zeno di montagna.
La vista era magnifica, si vedeva tutto il lago di garda dall'alto........c'era un po di foschia ma ero stupendo lo stesso.
Era il posto giusto per passarci una giornata a fumare canne e a viaggiare.

Dalle 19.00 (ora in cui siamo arrivati al ristorante) in poi si è mangiato e bevuto (+ ovvie cicche tra una portata e l'altra e qualche passeggiata per digerire).
Il cibo era buono (non buonissimo come ci si potrebbe aspettare da un posto così), il servizio ottimo, appena finivi il tuo bicchiere di vino arrivava il cameriere a riempirtelo (avrei preferito avere la bottiglia al tavolo ma va beh....bisogna adattarsi).

Dopo il secondo è scattato il crimine (come ha detto Claudio ieri) e quindi abbiamo fatto una bella lettura rilassante, per poi tornare a bere e bere e bere.

Da questo punto di vista mi sono divertito moltissimo, ma speravo di conoscere qualche ragazza ma o erano troppo grandi (e già accoppiate) o erano troppo piccole......quindi....l'unica era appunto la sorella della sposa ma se la tirava un po troppo x i miei gusti e ho preferito bere ecc...

Siamo tornati a casa per le 01.30, e non ero molto sano. La balla mi è durata fino alle 12 di oggi (è stato molto duro lavorare stamattina).

cmq mi sono rifatto gli occhi, xke le ragazze troppo grandi (e già accoppiate) erano anche ben accessoriate e con vestiti molto scollati.....

...MI SONO DIVERTITO...