venerdì 22 giugno 2007

fulmini, amori e disastri

oggi ho avuto un colpo di fulmine.

No, non stavo giocando con la corrente elettrica.

No, non volevo neanche suicidarmi.

Anzi ero tranquillo e beato che stavo finendo un lavoro manuale (NO, non mi stavo facendo una sega.............ma xke pensate sempre male..............uffi) in tipografia.

Arriva mia mamma con al seguito la più bella ragazza (sto esagerando ma in quel momento era proprio quello che pensavo) che avessi mai visto (e grazie ad internet ne ho viste tante).

Per "accedere" alla parte dove c'è la taglierina (aveva dei fogli da rifilare) bisogna scendere dei gradini (o in alternativa passare da uno scivolo).........mentre li scendeva i nostri sguardi si sono incrociati, e il mio cuoricino malato ha iniziato a pompare benzina.....e la percezione di tutto quello che accadeva è improvvisamente cambiata (per capirci: avete presente Max Payne quando è nei sogni....ecco).

Scalini scesi con un bellissimo rallenty e una bellissima musica di sottofondo (la musica era vera il rallenty me lo sono immaginato).

La cosa pazzesca...è che mentre lei era vicino alla taglierina (io davo le spalle, ma per l'occasione mi sono girato), ho notato che mi guardava quando io ero girato e viceversa.

Per fortuna sono arrivati altri clienti e mia mamma è dovuta andare in negozio, lasciandoci soli.

Inutile dire che per quanto mi sforzassi di iniziare un discorso, lei lo finiva con risposte abbastanza secche (era molto timida, ma cazzo aveva un corpo da modella.....poco seno, ma era proporzionato col resto....CHE FIGA).

Morale della favola, anche stavolta non ho cavato un ragno dal buco (ed era pure bello.......), e pure stavolta ho rischiato un infarto, xò ora sono ultra gasato xke anche lei si girava verso di me a guardarmi (magari stava pensando: mazza che antipatia che mi ispira quel tipo, xke non la smette di fissarmi con quegli occhi assatanati e la bava alla bocca???).

Notizia dell'ultima ora, forse oggi pomeriggio torna in negozio per altre cose. Spero di essere libero in quel momento.

Non ho la + pallida idea di quanti anni possa avere, sarà meglio che mi informi.....