giovedì 28 giugno 2007

nuovo sito

Finalmente ho ultimato (si fa per dire visto che di lavoro ce ne ancora molto da fare) la versione 0.1 alpha/beta (...) del sito della mia azienda.

E ho già ricevuto 2 critiche.

La prima da una ragazza molto prosperosa che è venuta a trovarci ieri sera, ma che non era veramente una critica.

La seconda dal cazzo di tipografo di merda, ma ormai sono abituato e quindi me ne sbatto.


Con molto timore, in fondo questo post, vi lascierò il link al sito.

Carissimi lettori, valutate il mio sito e postate i vostri commenti in questa sede....

Devo dire che rispetto agli esperimenti che facevo anni fà con front page, questo è anche carino......(fadiga...hai scelto il template e ci hai inserito delle scritte......).

Aspetto vostri commenti.

Spero vi piaccia almeno un pò, e ricordate che molte sezioni non sono ancora complete......quindi........

IL MIO PRIMO SITO DECENTE