giovedì 17 maggio 2007

proposta

Oggi mentre lavoravo (ora mi sono preso una piccola pausa per poi tornare giù fino alle 23 e passa) mi è venuta un'idea spettacolare.

è un progetto per un nuovo blog o sito, sui dettagli si potrà discutere tranquillamente.

mi rivolgo principalmente a Madam Finezza, ma tutti quelli che vogliono partecipare sono ben accetti (capito Rigo!!!).

Gli argomenti trattati, o cmq i principali, sarebbero tette grosse e ciclisti professionisti del caxxo che si credono i padroni della strada.
lo so che tra di loro non hanno molto in comune ma sono cmq 2 ottimi argomenti da cui partire per sviluppare un misto tra supertangas, Suicide girls e altri siti simili (tipo questo) e un sito contro i ciclisti professionisti.

Ovviamente il motivo per cui mi rivolgo a Madam Finezza è xke so ke abbiamo idee molto simili su questi argomenti: ci piacciono le tette grosse (e a proposito di tette ti devo raccontare quello che ho visto oggi) e odiamo i ciclisti professionisti (tengo a precisare professionisti in quanto non ho nulla contro le persone che nel tempo libero prendono la mountan bike e si fanno un giro).

Uno slogan che mi è venuto in mente in macchina mentre facevo una consegna è:
"seno grosso, ciclista (professionisti) morto"......ma mi pare troppo cattivo

Aspetto un vostro commento con suggerimenti e/o critiche per procedere.

A presto.