venerdì 25 maggio 2007

domani countdown festival.

il ConteRigo dopo una conferma telefonica, ha usato un sms per comunicarmi la sua assenza nei due giorni del festival (ancora qualche speranza per vederlo sabato).


La simpaticissima e saggissima Signorina Finezza accompagnata dal suo uomo, invece saranno presenti venerdì, ancora in forse sabato.

Cavolo sembra quasi un notiziario scandalistico.........va beh


Per rimanere in tema Signorina Finezza vi consiglio di dare un'occhiata al suo blog su splinder.
Il nuovo template e molto molto bello.

E in uno degli ultimi post, fa un chiaro riferimento a me, provate ad indovinare quale. (no, non sono io in quella foto (questa probabilmente la capiremo solo io e te, terri, visto la chattata di prima)).


Tornando al Countdown, stasera mi hanno chiamato per chiedermi se ho voglia di lavorare alla cassa. Io ho prontamente, ma in modo non brutale, detto di no. Però mi sono reso disponibile nel caso non trovino nessuno.

Appuntamento a domani sera intorno alle 21.30