martedì 29 aprile 2008

mi fido di voi quindi consigliatemi bene...

Visto che in questi giorni le cose non sembrano andare come dovrebbero:
- non ho ancora avuto notizie del mio mac (quindi è escluso che entro domani arrivi)
- ho ricompilato l'ultima versione del kernel su debian sid venerdì ed è da ieri che cerco di farlo partire senza successo (l'ultima spiaggia è ricominciare tutto da capo con un bel formattone...che di per se non sarebbe una cattiva idea ma non ho molta voglia di sbattermi)
- vorrei giocare a gothic 3 ma non ne ho il tempo

vi chiedo un consiglio per ingannare il tempo.

Come sapete ho molta fantasia riguardo i nomi che dò ai miei cuccioli tecnologici:
Senparouter e Senparouter2
Senputer e Senputer2 (quest'ultimo è il portatile)
SenpaServer2 e 3
SED_mini (che sta per Senpa Ethernet Disk mini)
e Senpamac.

Il consiglio che vi chiedo è per il nome del nuovo mac.
Non sono sicuro di chiamarlo Senpamac2 (come non sono ancora sicuro che Senputer2 per il portatile sia una bella scelta), però vorrei che nel nome ci fosse un chiaro richiamo a me e al fatto che è un mac.

Quindi sbizzarritevi tranquillamente, aspetto i vostri, sicuramente, numerosi commenti