giovedì 2 agosto 2007

ultimi 2 giorni (1 e mezzo a dire il vero) di lavoro aperto al pubblico e poi tre settimane da dedicare al riposo, agli amici (finora ho ben 2 compleanni solo la prima settimana), alla birra, a Maria Giovanna e a tanti progetti che ho in mente.

Uno su tutti (intendo i progetti) riuscire finalmente a montare nell'armadio del potere (il quale contiene il router, il disco di rete, e lo switch principale della mia lan) le ventole per il raffreddamento.

Un'altra cosa da fare sarebbe sistemare nella stanza dei bottoni, quella dove ci sono il SenpaServer3 e altri 2 pc.

E poi devo creare un impianto di irrigazione per le piante di mia mamma.

Conoscendomi inizierò tutti i miei progetti ma non li terminerò.

Ma non è detto visto che sto mutando in qualcosa di nuovo. Quindi per il resoconto dettagliato dei progetti che porterò a termine restate sintonizzati su questo blog.....