venerdì 3 agosto 2007

fine settimana montano

Questo fine settimana io e la mia famiglia+moroso di mia sorella dovremo andare in montagna.
Qui vicino sul baldo, teoricamente partiamo sabato (mattina o pomeriggio è ancora da decidere), arriviamo, parcheggiamo la macchina e dopo 3/4 ore di camminata ci fermiamo in una baita per cenare e dormire. Domenica sveglia all'alba (non ne ho molta voglia, ma va beh) per vedere sorgere il sole e poi altra camminata per andare da un altra parte.
Ritorno a casa previsto: domenica pomeriggio.

Non è ancora del tutto sicuro che si faccia (e non so ancora quanta voglia ho di partecipare a questa gita di famiglia, ma siccome è da tanto che non andiamo via tutti e 4 insieme sarà un'occasione per potere litigare tutti insieme appassionatamente)....

vi farò sapere appena avrò nuove info.