venerdì 6 aprile 2007

In risposta a....

ciao signorina finezza, mi disp che il compleanno sia stato un pacco, ma eri già preparate mentalmente quindi non sarà stata una grande delusione, giusto?

Cena a base di pesce + topless bar.............non è che cercate personale (anche per lavare i bagni, ma sarebbe + gradito un lavoro come pseudo tecnico dei pc)?

Cmq si deve organizzare qualcosa di simile anche tra noi (intendo cena + topless bar)(magari porto sia ConteRigo che Gotenky).

il libro era BELLISSIMO, complimenti per la scelta.

E stai tranquilla, ormai mi sono abituato al fatto che non rispondi agli sms, e poi siamo incasinati tutti e 2 quindi stai serena. Mi è piaciuto molto anche vederti 10 minuti mercoledì, breve ma intenso (non ci sono doppi sensi), alla fine ci siamo aggiornati in poco tempo delle novità delle rispettive vite.

mi fa molto piacere il fatto che sei una lettrice e commentatrice accanita del mio blog.

Ora pranzo

Distinti Saluti (io di solito le termino così le mail di lavoro)

Ciao ciao a presto