domenica 29 aprile 2007

non vi immaginate neanche quanta polvere è venuta fuori dai pc (in tutto 6, ce ne sarebbero altri 2 ma oggi ero troppo stufo).

é stato molto divertente pulire i pc.

E ho pulito anche 3 ventole e visto che c'ero, 1 l'ho messa sul senputer (il miglior pc di sempre).

Beh se prima la temperatura media (dopo che ho montato la geforce) era tra i 60 e 75 gradi, ora è intorno ai 40. Sono fiero di me, e la cosa bella è che la temperatura rimane stabile (ho provato uno dei miei test di stress......cioè ho fatto andare tutti i programmi, soprattutto quelli pesanti, ed ha retto bene).

Ora mi sto organizzando per montare ventole nell'armadio in cui risiedono router, switch principale e disco di rete. Dopo questo monterò una bella ventola con dissipatore (che ho preso da un vecchio pc che ho cannibalizzato proprio oggi) sul router.