lunedì 23 luglio 2007

resoconti di acquisti

Oggi verso sera sono andato all'auchan a comprare birra, dvd vergini (x le mie video creazioni) e custodie per dvd.
Come spesso mi capita quando vado in un negozio che comprende vari settori sono finito nel settore "informatica" e mi sono messo ad ascoltare la conversazione tra un commesso e un cliente.

Quest'ultimo voleva un consiglio su che router wireless comprare........beh mentre il commesso tirava fuori strane teorie apocalittiche io ho trattenuto il riso (e forse anche il vomito) per le boiate che diceva....alla fine cmq il cliente ha scelto per conto suo un buon prodotto....e non c'è stato bisogno del mio intervento...

...ovviamente ascoltare queste conversazioni è ancora più bello se sono li vicino con un amico/a così posso vantarmi della mia infinita (sto molto esagerando) conoscenza.