martedì 28 agosto 2007

Nuova Commentatrice e quindi Lettrice

Visto che i lettori di questo blog sono pochi (ma buoni) è usanza che quando qualcuno/a lascia un commento (anche per sbaglio) venga presentato al resto della comunità.

Questa nuova commentatrice (e forse futura accanita lettrice) di questo fantastico blog l'ho "conosciuta" grazie ad un altro suo commento lasciato su un altro mio blog (il blog su splinder, se mi conoscete abbastanza bene lo troverete da soli.....un indizio....non ho usato molta fantasia per il nome del blog). Io le ho risposto ringraziandola e invitandola a venire qui, e puntuale mi ha lasciato un altro commento (di cui parlerò nel prossimo post).

Beh che introduzione (spero ti sia piaciuta). La nuova commentatrice/lettrice è Linda.
Qui trovate il suo bellissimo blog.
Da quello che ho capito fai templates? Posso commissionartene uno?

Grazie della visita.

Se vuoi nei commenti di questo post puoi presentarti agli altri, se non vuoi lascia stare.

p.s. ho già aggiunto il tuo blog alla lista"
Blog e Siti che leggo/visito" che trovi nella sidebar alla tua destra (sempre che tu non stia leggendo questo post allo specchio, nel qual caso la sidebar è a sinistra).