venerdì 6 aprile 2007

Oggi, forse, ho fatto capire ad una rappresentante femminile della razza umana (comunemente detta tipa) che sono interessato a lei.

E ovviamente lo fatto nel modo + sbagliato ed idiota che esista.

L'ho conosciuta (nel senso che ci siamo presentati) un mesetto fà, era un venerdi mattina, per lavoro.

Oggi l'ho risentita, sempre per lavoro.

Questa lavora in un ufficio ed è l'assistente della responsabile dell'ufficio stampa (okai non è così, non so di preciso cosa faccia, ma non posso spiegare nei dettagli dove lavora e con chi), io di solito sento la responsabile, ma oggi per mia grande fortuna mi ha risposto 3 volte lei.

Come sempre, non so se capita a tutti ma a me spesso ed è dovuto ad al fatto che quando sono al lavoro o con un cliente le cose che mi dicono mi entrano da una parte e mi escono dall'altra (capisco quello che c'è da capire ma non partecipo attivamente alla conversazione), non mi ricordavo il suo nome.

Il venerdì che l'ho conosciuta, al pomeriggio, ho conosciuto anche l'assistente del mio dentista (era una giornata d'assistente), e non so come ho cancellato entrambi i nomi.

Ora arrivo al dunque.

Morale della favola oggi tra una telefonata e l'altra ho fatto una bella figura di merda, ammettendo chiaramente che non mi ricordavo il suo nome e facendo una battuta idiota alla fine......un classico.

Ma vediamo nel dettaglio quello che è successo:
stavamo parlando di lavoro
e io le faccio: Mi ricorderesti il tuo nome che mi sfugge?
lei: Sara (mentre scrivo ho dovuto sforzarmi un attimo xke mi era sfuggito di nuovo)
io: ah ok, grazie, ero indeciso tra sara e cristina. risata semi idiota di finale, poi abbiamo ripreso a parlare di lavoro.

Ora so che magari non ha capito un cazzo, come infatti sarà, ma sicuramente si ricorderà di quel tipo che ha fatto una figura di merda per richiederle il nome.

E poi la prossima volta che la vedrò per lavoro (martedì o mercoledì), la saluterò per nome.

AHAHAHAHAHAH

ok sono impazzito del tutto, il lavoro mi ha dato alla testa.
(non ho voglia di rileggere il post quindi se ci sono errori amen)