domenica 2 ottobre 2011

Domenica

In piedi alle 7,30, una domenica molto diversa dalle altre.
Ma niente che un buon cappuccino non possa sistemare.
E visto che ora a letto non torno più ho deciso di buttar giù due righe.

Devo ricominciare a segnarmi le spese, perché tra compleanni, lauree, serate, fumetti ecc ecc non so quanto sto spendendo. Sicuramente un sacco.

È bello avere amici che ti ascoltano senza giudicare e ti spingono a fare quello che senti.

Guarire è sempre difficile, ci vuole tempo mentre per ammalarsi basta un attimo.

Sto dimostrando una straordinaria forza di volontà, resistendo troppo ad alcune tentazioni.

Uccidere zombie senza l'uso di armi da fuoco è veramente rilassante. Rilassamento che si bilancia con l'ansia creata dalla stessa attività.

È piacevole parlare, chiarisi e darsi delle regole e 5 minuti dopo infrangerle.

I Dananananaykroyd si scioglieranno dopo la fine del tuor. Una componente dei Los Campesinos ha lasciato il gruppo da poco. Non capisco se sono coincidenze o se sono io a portare sfiga comprando in pre-ordine i nuovi album.

Provare dopo tanto tempo la totale assenza di controllo sul proprio corpo è fantastico.

Ormai è tempo di una nuova foto profilo, che come sempre sarà o impulsiva o molto molto studiata.

Mi pare che ci siano tutti i pensieri che mi sono venuti in mente tra ieri e oggi.
Ora mi dedicherò a provare qualche gioco dal nuovo Humble Frozen Synapse Bundle, ma poi dovrò iniziare a prepararmi fisicamente e psicologicamente per un bel pranzo parenti.