martedì 13 settembre 2011

Sono incazzato! Scrivo da incazzato!

Da una settimana ormai sto male.Sono stufo.
Non capisco se c'è caldo o se c'è freddo, quindi sudo ed ho i brividi.

Ho rifatto da poco le insegne del negozio perché un fottuto camper con i finestrini in fuori è ripartito e ci ha preso dentro, rompendole. Il bastardo non si è fermato, ma ci ha rimesso un finestrino (magra consolazione).

Le ho rifatte e domenica un altro camper ci ha preso dentro. CAZZO
L'ho scoperto solo ora. CAZZO

E l'incazzatura aumenta.

Torno a casa dopo una serata in cui ho speso molte energie per ascoltare visto che l'otite di merda mi fa rimbombare tutto.
Torno a casa e due macchine sono ben parcheggiate davanti al mio cancello aperto.
Alla fine con un briciolo di bontà chiedo che succede e aiuto con i cavi (che prontamente tengo in macchina dopo aver avuto brutte avventure anni fa) a far ripartire la batteria e quindi la macchina.
La tentazione di parcheggiare dietro ignorandoli era molto alta.
Ed è uno di quei momenti in cui dici cose tipo: "non esco - non lo faccio - ecc" e ripetutamente "esci - fai - ecc" ma per tutto il tempo ti ripeti "Ma perché cazzo sono uscito - l'ho fatto - ecc"

Sto male da una settimana e non si fanno sentire.
Per poi dire che sembro triste.

Sto male, non fumo e non bevo birra da una settimana.
Volendo potremo considerarlo un traguardo.
Ma ormai sono abituato, anche se era da tanto che non lo facevo, a smettere per tot tempo di fumare.
Il bere è un'altra cosa. Quello non era mai successo.
Mi manca la birra.

Mi chiedo se quelle date "cose" sono veramente cambiate o se sono io a percepirle così. Vorrei avere la risposta. Perché mi rode e mi dispiace.

Ho la tendenza, un giorno sì e un giorno no, di odiare tutto e sentirmi abbandonato.

Sono incazzato e stanco.
Ho voglia di dormire per 24 ore di fila senza che qualcosa vada storto.

Vaffanculo. So già che non succederà.