giovedì 14 ottobre 2010

Aggiornamenti...

Oggi è stata proprio una bella giornata.

Mi sono svegliato e ho letto dei piani per il rilascio da parte di Fon del firmware 2.3.7.0 per Fonera N e soprattutto G. Fantastico anche se non ci sono date certe.

Poi, "sfogliando" google reader, è stato il momento del Nokia N900. La notizia di oggi è che ci sarà un aggiornamento ufficiale per Maemo (PR 1.3) con supporto al multi boot con Meego (sempre sul 900). Data prevista: novembre.

A metà giornata rituale controllo di eprice per vedere lo stato del mio ordine.
L'Eeebox è dato "assegnato per trasferimento". Quindi massimo settimana prossima dovrebbe arrivare.

Ah e cosa più importante, anche solo per il fatto che è molto più personale e privata, da oggi è ufficiale: il primo novembre andrò a vivere da solo.
(confermato anche da un mio tweet)

Resta solo da capire come fare il trasloco il giorno del compleanno di mia sorella.

Update: sembra che il multi boot con Meego sarà disponibile solo agli sviluppatori. In quanto Meego per N900 è una versione sperimentale.
Credo cioè che sarà disponibile nei repository extra-devel, come alla fine lo è già adesso! Vedremo.