giovedì 5 agosto 2010

Viaggi...

E il viaggio è stato bellissimo.
La musica accompagnava, un pò grezzamente, il paesaggio.
Mi sentivo Orlando Bloom (dei poveri) in Elizabethtown.
Con le uniche differenza che la playlist me la sono creata io e alla fine del viaggio non c'era Kirsten Dunst ad aspettarmi!

C'è da dire che il viaggio non è ancora finito (come se mai potesse finire), e non si sà che sorprese mi riserverà.

La montagna l'ho vista, ho provato pure ad affrontarla. Ma il mio picnic è stato cancellato causa pioggia battente.

Così, seduto al tavolo di un bar, al riparo dalla pioggia, e sorseggiando succo di frutta ho deciso che era tempo per tornare a scrivere (grazie a Maemo, l'N900, MaStory e alle promozioni Vodafone per l'accesso ad internet).

P.s.
Ho cercato di socializzare coi tipi dell'hotel e i vari baristi/cameriere/ristoratori ma senza successo! E così sono immerso nei miei pensieri, più del solito!