venerdì 26 giugno 2009

liste stilizzate per riassumere angoli d'oscurità

il motivo per cui ultimamente non scrivo più (almeno qui)
è che sono preso da mille cose!

ogni giorno lo passo a combattere contro me stesso
per cercare di non arrendermi
o quanto meno sopravvivere a tutto.

devo prendere un bel pò di decisioni
che ovviamente riguardano il lavoro
ma di riflesso (o anche direttamente) prendono anche la mia vita.

ho capito che pensare a tutto quello che c'è da fare
non serve più.
così ho scelto di fare una lista.
una lista stilizzata.
che però non riassume per niente la situazione,
la rende solo apparentemente più semplice.

assumere
comprare
vendere
sistemare

sono solo 4 verbi
che sintetizzano la situazione di qualcuno
ma di certo non la mia.

Forse, da bravo essere umano quale sono,
quello che mi spaventa
è solo il CAMBIAMENTO.

Anzi senza il forse.

Sto cercando un momento, un luogo, dove poter riflettere per bene.
Valutare tutto.
E poi finalmente prendere in mano la mia vita.
Ed iniziare il nuovo e stupendo capitolo della mia vita.