venerdì 21 marzo 2008

Autocelebrazioni 2008

23 anni, gente.
non mi sembra vero di essere sopravvissuto fino ad oggi eppure eccomi qui.

Tanti auguri a me.

:-)

giovedì 20 marzo 2008

58+325

cosa c'è di più bello, dopo una giornata di lavoro distruttiva di rilassarsi davanti ad un pc (magari con una birretta fresca in una mano e un c****** nell'altra) cazzeggiando o giocando?
poche cose a dire il vero (ovviamente dipende da persona a persona e da situazione a situazione ma sto semplificando apposta).

ma la cosa più brutta è quando quel dato pc non ne vuole sapere di farti fare il login e di accedere a tutto il tuo mondo.

Ovviamente è questo che mi è successo, la vittima (o il carnefice) è il Senputer che dopo una nottata di duro lavoro in solitario (azureus lui, nanna io) mi ha creato solo problemi e fastidi.

Ho letto un pò su internet (visto che l'xp si è degnato di dirmi il numero di errore, dopo averglielo chiesto in ginocchio) e parlano di problemi hardware (scheda video ecc), ma spero che con una buona dose di pulizie primaverili si rimetta in sesto.
Anche se credo si senta un pochetto trascurato visto che sto usando tanto(si fa per dire visto che il lavoro mi prosciuga tutte le forze) il Senputer2 ultimamente (ora capirete il perchè del post precedente).

sto anche pensando di buttare via tutto i miei pc e le cose tecnologice e magari trasferirmi in montagna a fare il pastore....mi ci vedete???

lunedì 10 marzo 2008

la rubrica del lunedì

scrivo in un lunedì mattina del cazzo (uno dei tanti).

devo smetterla di scappare,
devo rimanere, fare quello che devo,
e pagarne le conseguenze.

solo così, forse, inizierò a stare meglio con me stesso.


spero solo che non siano parole spese inutilmente
o che questo mio buon proposito di riscatto personale
non sia vano come quelli della domenica.


buona settimana a tutti.

sabato 1 marzo 2008

Tanti Auguri

Happy Birthday to Conte Rigo.

Tutta la redazione è unita nel farti tantissimi auguri.