mercoledì 22 ottobre 2008

esperimenti divertenti con le foto

Grazie a downloadblog.it ho scoperto photofunia.com
un bel sito per creare fotomontaggi senza sforzo.
Scegliete una vostra (o di altri) foto, scegliete l'effetto desiderato...e in pochi secondi avrete un capolavoro.
Molto bella la funzionalità di riconoscimento del volto.
Ho passato una bellissima serata in compagni di Madame Finezza e Fuzzy Renton a creare fotomontaggi.
E il risultato è a vostra disposizione sul mio flickr o sul mio space.
Chiedo scusa a chi non ho fotomontato, ma l'algoritmo per il riconoscimento del volto ogni tanto non trovava 'na mazza.
Ma non temete, ne seguiranno altri.
Ho avuto anche una brutta notizia, il mio flickr in versione gratuita mostra solo 200 foto.
Limite che a quanto pare ho abbondantemente superato.
Nei prossimi giorni penso proprio che mi comprerò la versione pro
(in previsione del viaggio a londra e delle mille foto che farò in quella e altre occasioni appena mi prendo la macchina digitale)