lunedì 29 settembre 2008

diventerò zio

Penso che questo sarà il primo di una lunga serie di post che parleranno della mia nuova e futura condizione di zio.

(già quì apro, fisicamente, una parentesi: perché cavolo non esiste un termine per definire la condizione di zio, ma esiste solo per mamma e papà???? potrei creare un neologismo che soddisfi il mio bisogno, tipo ziità, però potrei lavorarci su e trovare qualcosa di più adatto e bello....consigli?).

Comunque tornando a noi, come avrete ben capito, complici anche le 2 creazioni che oggi ho postato su flickr e myspace, tutto questo mi ha dato proprio alla testa.

Sono felice e spaventato allo stesso tempo, ma da quì a maggio ne ho di tempo per imparare almeno le basi del perfetto zio....e poi per lui o per lei sarò lo zio informatico, ovviamente un bel computer come regalo non glielò toglierà nessuno.....va beh vaneggio....ma se solo ci penso mi si apre un mondo tutto da scoprire.....

....non vedo l'ora!!!


E stasera mi ritrovo col padre del mio futuro nipote a festeggiare bevendo birra.
eheh