lunedì 2 giugno 2008

ska fest 5

Da troppo tempo non assaporavo il sapore delle 5 di mattina...anche se era mischiato con il profumo di nuovo della mia macchina.
Finestrino completamente abbassato e ultimo cd dei Meganoidi (Granvanoeli) in sottofondo.
Viaggio tranquillo, rilassante e riflessivo.

Sono stati 2 bei giorni di ska fest (avrei voluto godermela di +, tipo andare anche al pomeriggio).
Mi son proprio divertito e la compagnia era ottima (e la birra non mancava).

Lei non è venuta o comunque non l'ho vista, ma più di tanto non ci sono rimasto male...(più che altre non avevo aspettative particolari). E comunque ho avuto modo di passarmi via.


Pubblicità:
Disponibile a breve in tutti i negozi.
Sagome a misura reale di ME (o IO) da portare sempre con te per far scappare le persone.
Il produttore non si assume nessuna responsabilità per danni a persone o cose causate da comportamenti imprevisti delle persone in stato di shock o paura.
Test clinici dimostrano che il prodotto ha effetto solo su una persona.