giovedì 12 giugno 2008

nuovi - pensieri

sto praticamente vivendo fuori casa.
bellissima esperienza.
e ho iniziato pure a convivere.

no, non vi ho nascosto niente. era solo una piccola riflessione.
ormai passo più tempo al lavoro che altrove.
e la mia convivenza non è con una bella topolona bionda e ninfomane (...dico bionda tanto per dire, non ho preferenze sul colore di capelli...o forse si?!?) ma con il Mac Pro.

la mia vita sociale è ridotta veramente all'osso, se non avessi internet o il cellulare sarei tagliato fuori dal mondo.
sto trascurando gli amici e questo mi dispiace.


vorrei poter dormire una settimana.
vorrei riuscire a fare quei due acquisti che ho in mente ormai da 1 mese.
vorrei che i problemi si prendessero qualche giorno di ferie, o che almeno arrivassero a giorni alterni e uno alla volta.
vorrei tante coccole.
vorrei amare ed essere amato.
vorrei andare a tagliarmi i capelli (1 - ha sempre nuove stagiste molto carine; 2 - la ragazza che c'è fissa mi massaggia la testa in un modo sublime che solo a pensarci (mi ec***o) mi rilasso; 3 - in questo modo il problema delle coccole si risolve).
vorrei il tempo per accudire gli altri cuccioli (senputer 1 e 2, senpaserver 2 e 3, ecc).
vorrei prendermi cura un pochetto del sottoscritto.
vorrei che domani fosse natale.
vorrei che domani arrivasse l'apocalisse.
vorrei portare a termine almeno uno dei tanti progetti che ho in mente.
vorrei che questo post risultasse bello come il precedente.

vorrei...