martedì 24 giugno 2008

Non ci sono per nessuno

tutto si ripete.

Almeno per una volta, non dover essere io a cambiare mi farebbe piacere.

Una sola fottutissima volta vorrei non dover star dietro ad Arianna per uscire da sto cazzò di labirinto che è la mia vita (lo è sempre stata? lo è da poco? da quando? non so!).
magari un pò di segnaletica non guasterebbe. un bel cartello gigante con scritto exit e una freccia ad indicare la via.
è forse chiedere troppo???

non mi pare una cosa così impossibile e non chiedo neanche di metter fine a tutti i problemi del mondo, solo vorrei essere tranquillo per un pò (per più di 3 ore di fila tipo).
Vorrei mettere chiarezza.
E vorrei non riniziare con tutti sti vorrei. cazzo

Sono invisibile. Sono quì ma non riesci a vedermi.
Non è colpa tua, tranquillo.

Io non risolvo problemi, li creo!
è inutile che mi chiedi aiuto.

non ho risposte, ho solo un sacco di domande che mai nessuno vorrà ascoltare.