giovedì 20 marzo 2008

58+325

cosa c'è di più bello, dopo una giornata di lavoro distruttiva di rilassarsi davanti ad un pc (magari con una birretta fresca in una mano e un c****** nell'altra) cazzeggiando o giocando?
poche cose a dire il vero (ovviamente dipende da persona a persona e da situazione a situazione ma sto semplificando apposta).

ma la cosa più brutta è quando quel dato pc non ne vuole sapere di farti fare il login e di accedere a tutto il tuo mondo.

Ovviamente è questo che mi è successo, la vittima (o il carnefice) è il Senputer che dopo una nottata di duro lavoro in solitario (azureus lui, nanna io) mi ha creato solo problemi e fastidi.

Ho letto un pò su internet (visto che l'xp si è degnato di dirmi il numero di errore, dopo averglielo chiesto in ginocchio) e parlano di problemi hardware (scheda video ecc), ma spero che con una buona dose di pulizie primaverili si rimetta in sesto.
Anche se credo si senta un pochetto trascurato visto che sto usando tanto(si fa per dire visto che il lavoro mi prosciuga tutte le forze) il Senputer2 ultimamente (ora capirete il perchè del post precedente).

sto anche pensando di buttare via tutto i miei pc e le cose tecnologice e magari trasferirmi in montagna a fare il pastore....mi ci vedete???