venerdì 29 febbraio 2008

Virgolette 29/02/08

I programmi Adobe ultimamente mi sorprendono con frasi ad effetto.

Ho aperto InDesign CS per la prima, forse la seconda, volta da quando c'è l'ho e mi ha avvisato della presenza di aggiornamenti di compatibiltà.
Glieli ho fatti scaricare e mentre caricava l'installer ha mostrato un messaggio di errore che diceva che l'installazione non era riuscita e potevo scegliere se annullare o farla ripartire manualmente al prossimo avvio del programma.

Ho atteso qualche manciata di secondi e l'installer è partito, non prima di avermi detto quanto segue:
"Nessuna applicazione Adobe in esecuzione durante l'installazione di InDesign CS.
Chiudere tutte le applicazioni Adobe quindi fate clic su continua per procedere."

Non commento la frase perchè altrimenti riscoppierei a ridere.