martedì 12 febbraio 2008

ARTattakiamoci al c***o

Come riutilizzare vecchi cd in modo intelligentemente e volutamente stupido.

Intro:
Spesso mi capita che i clienti, per portarmi un documento word da 1 mega, masterizzino il tutto (chiamarlo "il tutto" equivale a sopravvalutare il file da 1 mega...ma andiamo avanti) su un cd.
Fin qui potrebbe andare anche tutto bene, ma 99 volte su 100 usano cd-r e non cd riscrivibili.

Capite quindi che ho una riserva quasi infinita di cd non più utilizzabili.

Un pò di fantasia:
Su internet trovate guide a go go per costruire qualsiasi cosa utilizzando materiali di scarto, ma spesso la creazione passa attraverso la distruzione.

Avevo bisogno di sfogarmi tra il lavoro e il passatempo (che oggi è impegnativo come il lavoro visto che devo recuperare 75 giga di file da un mio hard disk), ho preso alcuni cd e li ho usati come frisby.

è stato parecchio divertente vederli frantumarsi in mille e passa pezzi e tutto questo mi ha risollevato il morale.


post un pò cazzone ma solo il titolo vale 1500 punti, quindi commentate commentate e commentate.