lunedì 28 gennaio 2008

Si ritorna a votare?

C'è una pubblicità che ultimamente mi colpisce quelle poche volte che guardo la tv. quella di un fissante per dentiere.
Non so perchè ma mi da un effetto da campagna elettorale, insomma questi attori che se ne escono fuori con battute strane per poi dire che questo prodotto li fa sentire squali. Se fosse un politico lo voterei, sopratutto xke i politici attuali ormai non li sopporto più.

Purtroppo non trovo i video delle pubblicità in questione e quindi non posso aiutare il mio nuovo politico del cuore.
Ma posso fare una cosa per tutti i miei lettori:
vi linko un bellissimo video con Aria Giovanni, niente di che, lei su un letto da sola in tranquillità.

Poi passo a presentarvi una bellissima Deserea, e per ultime Rimma e Ksusha.
Questo link invece per mostrarvi una camicia che mi piace molto, ma anche un tavolo ed una ringhiera.

Tutto questo gran parlare di adesivi per dentiere era solo per avere una scusa per linkarvi il materiale suddetto, che volendo potrebbe passare anche come festeggiamento per il primo anno del blog.