venerdì 30 novembre 2007

avendo voglia di scrivere......

torno ora da verona. sono andato a prendere mio fratello al concerto di max pezzali tenutosi al palazzetto dello sport.
Mentre lo aspettavo fuori al freddo (cazzo se c'era freddo) ho visto uscire la gente più disparata.
C'era veramente di tutto, da ragazzine ultra minorenni vestite in modo provocatorio, a famiglie intere, miei coetanei e gente un pò più in là con l'eta.
Mi piace tanto ascoltare i discorsi degli altri e 2 mi hanno colpito.
Un gruppo misto di ragazzi (nel senso un po erano maschi e un po erano femmine) che parlavano del concerto di ligabue, e una famiglia (padre, madre e figlio) in cui il padre parlava di investimenti (non ho capito se per investimenti intendeva il costo del biglietto).

basta tutto qui, non c'è molto da dire ma avevo voglia di scrivere e l'ho fatto. spero non vi dispiaccia.

Unica nota positiva della serata pre-viaggio-per-verona è stata vedere il Grandissimo Roberto Benigni in diretta su RaiUno. Peccato che prima della fine (aveva appena iniziato a parlare di Francesca) sono dovuto partire. Ma confido che la rai metta a disposizione il tutto su raiclick come sta facendo con credo tutti i programmi