mercoledì 3 ottobre 2007

ogni tanto pure io.....

ne combino una giusta.

Eh si dopo una settimana di prove e studio sono riuscito a ricompilarmi un kernel funzionante (non che gli altri fossero difettosi ma mancavano delle opzioni ecc ecc).
E la cosa più bella è che ora l'audio funziona perfettamente (il microfono no, ma onestamente non mi serve a molto) e la scheda wireless con protocollo N (ora sono sul senputer e non mi ricordo il nome ma da domani inizieirò a fare post tecnici come promesso) è supportata nativamente (e non devo più usare ndiswrapper con i driver per win xp).

Beh sono fiero di me......ovviamente appena mi sono accorto che l'audio funzionava ho alzato il volume al massimo con 2 canzoni a ripetizione continua (tre allegri ragazzi morti - abito al limite, che in questi giorni ascolto tantissimi, e PAY - Un barattolo d'aMMore (elettro '80 Version)) e con una birra doppio malto (faceva schifo xke l'ho pagata poco......ma andava benissimo) ho danzato e cantato per festeggiare.

Come per tradizione il mio kernel si chiama senpa e in questo momento sto ricompilando la revision 03 (la 01 funzionava, la 02 non del tutto e la 03 dovrebbe avere + cose della 01 e funzionare).

ora me ne vado a letto perchè purtroppo domani devo lavorare e mi devo alzare presto per lavarmi (sono molto impresentabile in questo momento).

kiss kiss

Senpa Rules 4 ever