lunedì 29 ottobre 2007

odio dentro

Dopo aver sfogato la rabbia prendendo a pugni un muro ci si sente stupidi.
O almeno è così che mi sento io dopo un pò che l'ho fatto.
Quando il dolore interiore inizia pian piano ad uscire e a diventare dolore fisico, in quel momento mi sento tanto tanto stupido.

Ma è una cosa passeggera (la sensazione di stupidità moltiplicata per 1000, intendo) e spesso viene sostituita di nuovo dalla rabbia.
E allora si tornerebbe volentieri a prendere a pugni il muro, magari cambiando mano ma anche no.

Oggi ho fatto un errore su un lavoro.
Gli errori li commettono tutti (anche Dio commette errori, se esiste da qualche parte) e purtroppo li commetto anche io.

Il cliente era anche un tipo pignolo di quelli che gli errori non li ammettono .

Ci sono cliente che ti fanno notare l'errore ma con cui si può ragionare per trovare una soluzione (ad esempio uno sconto ma non solo).

Con questo no, NON SI PUò TROVARE NESSUNA SOLUZIONE.

L'errore l'ho fatto io e me ne sono preso la responsabilità.
Ma quello che ODIO di più è sbagliare lavori di clienti difficili.
E
ODIO anche fare sbagli in questo lavoro che ODIO.

Mi ODIO e spesso ODIO anche la mia fottuta vita di merda.

Era da tanto tempo che non prendevo a pugni qualcosa e non mi facevo male.

Chiudo con una citazione:

Mi sento bene solo se
Mi faccio male

Prozac + - Stonata Acustica