martedì 16 ottobre 2007

notizie felici

Oggi alle 12.31 mi è arrivata una mail da NGI con il seguente testo:
Gentile Cliente F5,

siamo lieti di informarti che, nel corso delle prossime settimane, la velocità in downstream del tuo servizio F5 ADSL aumenterà gratuitamente fino a 4096 kb/s!

A partire dal 23 ottobre 2007 NGI richiederà a Telecom Italia una variazione della velocità di downstream del tuo prodotto F5 2048/256 in modo da trasformarlo in F5 4096/256!

Non ci sarà alcuna modifica ai canoni che attualmente stai corrispondendo a NGI: il prezzo non cambia… la velocità aumenta!

Che bello sono felicissimo, ovviamente anche quest'anno mi hanno regalato un mese in più (pago x 12 e ne sfrutto 13). Sono proprio contento della scelta fatta. E ovviamente la consiglio anche a voi. Forse costerà un pò di più rispetto alle adsl (truffa) di Telecom e Company, ma se avete bisogno di qualità e di un servizio stabile non si può badare al prezzo.

Per quanto riguarda filtri e simili contro lo sfruttamento eccessivo della rete per mezzo software p2p (bittorrent, emule, shareaza), NGI adotta una politica di Qualità del Servizio dando, in momenti di massima congestione della rete, priorità a internet, posta e voip senza chiudere nessunissima porta.

Tags: