lunedì 29 ottobre 2007

Aiutiamo il Cinema Italiano

Ieri sera stavo guardando Parla con Me su Rai Tre.
Hanno trasmesso "Lettera agli Spettatori" del Movimento 100 Autori.
Mi ha molto colpito e allora ho deciso di passare il link ai miei carissimi 5 lettori.

è vero che io al cinema non ci vado da quasi un anno (forse di più), ed è vero che di solito i film italiani li snobbo (a volte faccio bene, altre volte sbaglio di grosso), ma mi pare giusto che il cinema Italiano sia aiutato in misura maggiore (ad esempio evitando di finanziare programmi spazzatura che ormai riempiono la tv, come il grande fratello o l'isola dei famosi per citarne un paio).

Il video lo si può vedere nella home del sito dei 100 autori, a me fa crashare FireFox (ma devo capire da cosa dipende) spero che a voi funzioni, comunque appena lo trovo attraverso altri canali (ad esempio YouTube) vi passo il link.

Tags: ,