domenica 30 settembre 2007

proseguire sempre dritti...

Ieri sera sono andato a trovare Finezza e Renton al lavoro. Poi siamo andati al Volo e sono tornato a casa con un portachiavi tracolla e un cappellino della Bud. Grazie a Finezza, Renton e suo papà.

A casa avevo voglia di un bel filmetto ma mi sono ritrovato a fare le 5 davanti al portatile (ho reinstallato debian etch e poi l'ho configurata a dovere).

Se in questi giorni scrivo poco il motivo lo sapete: sto sperimentando.
Fate conto che in meno di una settimana da debian etch (stable) sono passato a lenny (testing) e poi a sid (unstable), poi ho provato una knoppix 5.2 in tedesco per 5 minuti (non si capiva una mazza=non so il tedesco), ho provato la beta di Ubuntu Gutsy Gibbon, ho reinstallato windows vista (solo per provarne l'installazione che devo dire è molto migliorata da win xp) per poi formattare e arrivare a ieri notte con la reinstallazione di Debian Etch.